Carissimi concittadini,

il 26 maggio 2019 ho ricevuto da voi l’onore e l’onere di amministrare, insieme a tutto il mio gruppo, il nostro Comune.

Rivolgo quindi a tutti un sentito quanto doveroso ringraziamento per la fiducia, con la promessa che il nostro impegno sarà rivolto solo ed unicamente al “Bene Comune” di tutto il nostro territorio.

Approfitto di questa pagina per ringraziare il Segretario Comunale, Dottoressa Graziella Scibilia e tutti gli Impiegati Comunali per il loro lavoro e la loro professionalità.

Concludo con un ultimo immenso ringraziamento che desidero rivolgere a tutti i nostri VOLONTARI: oggi non potremmo più fare a meno del loro incondizionato supporto ed aiuto.

Bandera Roberto

Powered By Centro Servizi SISAM S.p.a.